6,341,654 views 116 on YTPak
43,489 820

Published on 13 Mar 2015 | about 1 year ago

Guidato forse da un sogno profetico, il giovane Cisky approda sul palco di Italia’s Got Talent, e con la sua danza fuori dagli schemi lascia tutti a bocca aperta, pubblico e giudici. E danzando conquista il primo Golden Buzzer italiano, volando dritto alla semifinale di Milano! Iscrivetevi al nostro canale ☛ bit.ly/1az6Aqj

Per tutti i contenuti esclusivi: italiasgottalent.sky.it
Segui la diretta in live streaming su: www.skyonline.it/
Twitter: twitter.com/igt_official
Facebook: www.facebook.com/officialitaliasgottalent
Instagram: instagram.com/italiasgottalentofficial
Pinterest: www.pinterest.com/Italiasgotalent/

La versione italiana di Got Talent, il talent show che ha lanciato fenomeni mondiali quali Susan Boyle, seconda classificata a Britain’s Got Talent 2009, è giunta alla sua sesta edizione.
Il format ideato da Simon Cowell (creatore anche di The X Factor) continua a perlustrare l’Italia alla ricerca del talento più incredibile del Belpaese. La conduttrice Vanessa Incontrada e quattro giudici d’eccezione, la cantante Nina Zilli, i comici e attori Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, e lo YouTuber Frank Matano, uniscono le forze per scoprire chi, fra le migliaia di cantanti, ballerini, prestigiatori, acrobati, musicisti, imitatori, ha quella marcia in più che lo condurrà a conquistare il titolo di vincitore di Italia’s Got Talent 2015.

Non mancate all’appuntamento con Italia’s Got Talent ogni giovedì alle 21.10 solo sul canale 108 di Sky Uno HD, soltanto per abbonati Sky.

Loading related videos...