3,953,443 views 121 on YTPak
1,705 431

Published on 03 Nov 2011 | over 5 years ago

Dimostrazione al congresso Nouvelles Estetiques 2011 22-23-24 ottobre 2011del Metodo : Percorso Bio Emozionale
x info: www.corsidimassaggi.com
Stefano De Michino
3386510580
info@stefanodemichino.com

Ideato da Stefano De Michino e presentato al congresso nazionale dell' estetica a Milano (Ls Nouvelles Estetiques 2010) e' un nuovo metodo di lavoro per il settore estetico e benessere .
Una tecnica che va oltre il solito massaggio, ma un percorso integrante tra estetista e cliente di 5 sedute.
Basata principalmente su E.F.T. è la sigla di Emotional Freedom Techniques ovvero Tecniche di Libertà Emozionale. Il nome lo deve al suo fondatore, l'ingegnere statunitense Gary Craig.
EFT Massage si è ampiamente dimostrata efficace e rapida su centinaia di disturbi, siano essi di origine fisica, emozionale o mentale. Consiste nella stimolazione di una serie di punti del corpo corrispondenti a 14 Meridiani con la focalizzazione della mente sul problema che si vuole risolvere. E' utile per risolvere problemi quali: disagi fisici,paure,fobie,ansia,gestione dello stress, traumi, utilissimo nel campo estetico per trattare i classici inestetismi e non.
La tecnica viene applicata prima e durante un massaggio in cabina.
Un metodo innovativo con l'aiuto di un cd audio ad infrasuoni che induce ad un rilassamento profondo subliminale che porta cosi la cliente ad un progressivo miglioramento del suo stato emotivo, psicologico, fisico e astrale,
Il corso e' articolato in quattro giornate e offre la possibilità all' estetista di conoscere se stessa provando a mettere a nudo le proprie emozioni, il proprio vissuto e il proprio io tramite delle tecniche ben precise quali: la bio danza , la musicoterapia, il tocco emozionale, il trainning autogeno, lo yoga della risata ecc.
E' un percorso sensoriale, una integrazione tra corpo e anima. Tutto questo si percepisce perché soddisfa il corpo e nutre l'anima fondendosi in tutt' uno. Perché qui c'e poco da capire e' molto da sentire apritevi a nuove esperienze , accettate la sfida e venite a provare il contrario.

Loading related videos...