1,243,196 views 174 on YTPak
796 251

Published on 22 May 2015 | about 1 year ago

La scoperta del sesso vero, trasgressivo e senza limiti di una cinquantenne in carriera, con un rapporto ormai stanco e prevedibile con il proprio coniuge. Una donna spenta e senza più sogni sessuali che troverà, spinta anche dalla curiosità femminile, la forza e il coraggio di affrontare prove erotiche sempre più ardite e imprevedibili.
Sarà il suo Pigmalione, che il destino le farà incontrare, a forgiarla e farla così divenire frutto della propria immagine e creatività, fino a superare il suo maestro, anche grazie alla sua nuova intraprendenza e femminilità.
Con il sesso inteso come un gioco e non più una cosa sporca ed immorale. Senza tabù, regole e restrizioni e praticato per il proprio piacere e di chi le sta accanto.
Un percorso difficile, che non tutti condivideranno, che la porterà a tirar fuori le sue fantasie erotiche e andare oltre i limiti imposti dalla morale e dalla sua rigida educazione.
Proverà e sentirà quello che mai e poi mai, avrebbe lontanamente immaginato...

"Un letto per tre"
Mi piaceva farle le coccole, stavo esternando una dolcezza mai provata prima. Le davo piccoli bacetti, senza però arrivare alle sue labbra. Avevo quasi paura di osare, anche se la voglia era tanta. Sembravamo due ragazzine al nostro primo bacio, bloccate e incapaci di prendere l'iniziativa.

Da "SESSO, SCARPE e PESCIOLINI" di Fabio Brigazzi - Prefazione di Tinto Brass

www.fabiobrigazzi.it

Loading related videos...